
Si diploma in violino nel giugno 2012 presso il Conservatorio di musica C. Monteverdi di Bolzano, dove frequenta anche i Corsi di alto perfezionamento della Gustav Mahler Jugendorchester.
Nel 2013 segue i corsi di perfezionamento sul repertorio per orchestra d’archi con il M° Leòn Spierer, già spalla dei Berliner Philarmoniker e il M° Giovanni Guglielmo, già spalla dell’Orchestra del teatro La Fenice. Dal 2015 al 2017 segue i corsi di perfezionamento di prassi esecutiva del violino con i Maestri E. Porta e L. Riccardi.
Dal 2014 al 2016 ottiene la Certificazione “Musica in Culla®” 1° e 2° livello, presso la Scuola popolare di musica Donna Olimpia a Roma, per didattica musicale 0-3 anni e la Certificazione “Orff-Schulwerk “ per didattica musicale fascia di età 6-10 anni.
Fra il 2016 e il 2017 frequenta i corsi di 1°, 2° e 3° livello di Body Percussion presso ass.ne Orti Sonori di Milano
Nel 2020 consegue il diploma di canto presso il Conservatorio statale di musica A. Buzzolla di Adria
Da sempre interessata a tutti gli aspetti dell’essere musicista, diplomata in violino ed in canto lirico, svolge attività concertistica in Italia ed all’estero, in formazioni orchestrali/corali e cameristiche, spaziando dalla musica antica alla contemporanea, ed attività didattica in varie realtà del territorio.